WindTre: l’operatore unico lancerà le offerte MIA personalizzate li 16 Marzo

WindTre: l’operatore unico lancerà le offerte MIA personalizzate li 16 Marzo

wind tre fusione

Il mercato italiano degli operatori telefonici si è arricchito con l’arrivo di un “nuovo” competitor. Stiamo ovviamente parlando di WindTre, il nuovo gestore nato dalla fusione di Wind e H3G. Nemmeno il tempo di presentarsi al pubblico e vengono già lanciate le prime offerte. L’operatore unico non ha ancora fornito troppi dettagli, ma le indiscrezioni spuntate online in questi ultimi giorni parlano di un’offerta molto interessante.

Il nome scelto da WindTre è MIA, e il lancio di quest’offerta è previsto per il 16 marzo. Quale sarà la peculiarità? Stando a quanto emerso sul web, il nuovo gestore unico proporrà all’utente una personalizzazione dell’offerta, con la possibilità di crearne una “ad hoc”. Una possibilità che è sempre mancata tra gli operatori telefonici italiani e che potrebbe riscuotere un importante successo. Si dovrebbe partire da una base caratterizzata da un tot di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, 500 SMS e 10 GB di traffico dati. I costi dovrebbero variare da un minimo di 5,99 euro ad un massimo di 24,99 euro.

Le offerte varieranno e il traffico dati a disposizione arriverà fino ad un massimo 150 GB. WindTre porterà con sè anche alcuni cambiamenti, come ad esempio il numero della segreteria telefonica, che sarà 4200, e il call center unico disponibile componendo il 159. Inoltre, SMS MyWind sarà rimpiazzato da Ti Ho Cercato, mentre Richiama (Tre) prenderà il nome di RingMe. Sul web sono spuntate anche le prime foto delle schede SIM, che saranno disponibili in due varianti di colore (bianca e arancione).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: