Amazon Business Prime arriva in Italia con vantaggi per tutte le aziende

Amazon Business Prime arriva in Italia con vantaggi per tutte le aziende

amazon business italia

In aggiunta ad Amazon Business di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, da adesso in Italia è disponibile anche Amazon Business Prime. Attraverso la sottoscrizione del nuovo servizio in abbonamento, tutte le aziende italiane potranno da ora usufruire di interessanti vantaggi per la propria attività, in caso di acquisto di prodotti sul sito del colosso dell’e-commerce.

Il nuovo servizio è rivolto ad aziende di tutte le dimensioni, a partire dalle piccole e medie imprese fino alle grandi multinazionali, incluso il 15% delle società quotate al MIB. Inoltre Amazon Business Prime può essere sottoscritto dai liberi professionisti, scuole, istituti privati e università private.

Amazon Business Prime: tutti i vantaggi

Quali sono i vantaggi che le aziende possono ricevere sottoscrivendo un abbonamento al nuovo servizio? Prima di tutto vengono proposte nuove modalità di consegna: sarà possibile avere la consegna limitata in un giorno senza ordine minimo e senza costi aggiuntivi, o addirittura la consegna nel giorno stesso nelle aree idonee per chi effettua ordini superiori a 29 euro. E’ anche possibile pianificare la consegna in modo personalizzato in base alle necessità dell’azienda.

Con il Guided Buying, chi amministra l’account sull’e-commerce ha la possibilità di selezionare fornitori e prodotti preferiti, nonchè di usufruire di filtri per le categorie di prodotto. E durante l’acquisto, l’e-commerce propone linee guida per risparmiare riducendo le spese non necessarie, migliorando le politiche d’impresa e i rapporti con i fornitori. Ultimo ma non ultimo, l’accesso alle offerte esclusive durante il Prime Day.

Costo

Le aziende che scelgono un abbonamento ad Amazon Business Prime possono scegliere tra quattro piani.

  • Basic: senza Guided Buying, costa 36 euro all’anno IVA esclusa e ammette fino a 3 utilizzatori
  • Small: 100 euro all’anno IVA esclusa per un massimo di 10 utilizzatori
  • Medium: 250 euro all’anno IVA esclusa con un massimo di 100 utilizzatori
  • Unlimited: 2000 euro all’anno IVA esclusa con utilizzatori illimitati

Il servizio è anche disponibile in prova gratuita per 30 giorni: è possibile iscriversi al collegamento seguente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: