Che il caos abbia inizio! Netflix pubblica il primo trailer de “La Casa di Carta 4” (video e foto)

Che il caos abbia inizio! Netflix pubblica il primo trailer de “La Casa di Carta 4” (video e foto)

Dopo essersi aggiudicata il titolo di serie più seguita su Netflix nel 2019 battendo pesi massimi come Stranger Things, Sex Education e The Witcher, La Casa di Carta sta per tornare con una quarta stagione che si annuncia esplosiva sin dal trailer.

Ormai manca meno di un mese al debutto ufficiale della quarta tornata di episodi e Netflix ha deciso di celebrare caricando online il primo vero trailer. La Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

LEGGI ANCHE: Confronto fotografico tra Google, Samsung, Huawei e Apple

Se avete visto tutti gli episodi precedenti e amato la serie siamo sicuri che non starete più nella pelle e il 3 aprile vi sembrerà ancora lontanissimo. Ma tenete duro, Il Professore e il resto del cast al completo stanno per tornare. Ora però bando alla ciance e vi lasciamo alle immagini, come sempre in due versioni: la prima doppiata in italiano e la seconda in versione originale.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: