NVIDIA GeForce RTX SUPER per notebook, prestazioni in crescita fino al 50%

NVIDIA GeForce RTX SUPER per notebook, prestazioni in crescita fino al 50%

NVIDIA potrebbe essere molto vicina al lancio delle schede grafiche GeForce RTX 2080 SUPER e GeForce RTX 2070 SUPER mobile, ampliando ulteriormente l’offerta per la piattaforma notebook come del resto è avvenuto con le varianti GeForce RTX 20 SUPER desktop presentate a luglio 2019. Dopo i recenti avvistamenti della GeForce RTX 2080 SUPER mobile sul database di Geekbench, a suggerire l’arrivo delle nuove GPU NVIDIA è il sito pcgamesn.com, pubblicando quella che sembra a tutti gli effetti una slide di presentazione interna NVIDIA con tanto di indice prestazionale.


Non è la prima volta che parliamo delle versioni mobile delle GeForce RTX SUPER serie 20, i primi dettagli circolano in rete dallo scorso novembre con tanto di possibili specifiche tecniche e l’attesa tra gli utenti è molto alta perché, almeno per il momento, non possono contare su una controproposta AMD per quanto riguarda le GPU gaming ad alte prestazioni per notebook.

Tornando alla slide in questione, salta subito all’occhio che le nuove NVIDIA GeForce RTX 2080 ed RTX 2070 SUPER offriranno un netto salto prestazionale rispetto alle attuali proposte per notebook presenti sul mercato. Il grafico a supporto, dal quale viene stranamente esclusa l’attuale top di gamma GeForce RTX 2080 mobile, riporta le prestazioni medie delle GPU in giochi come Control, Wolfenstein: Youngblood e Deliver Us The Moon, tutti testati a 1080p con dettagli al massimo e DLSS attivo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 499 euro oppure da Amazon a 548 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: