In arrivo il Jenga a tema Fortnite

In arrivo il Jenga a tema Fortnite

Fortnite ci ha abituato ormai ad essere una presenza fissa della nostra quotidianità. Questo anche grazie al notevole lavoro che Epic Games ha dedicato al merchandising del gioco. È infatti possibile trovare merce a tema di ogni tipo, dal materiale di cancelleria all’abbigliamento.

Anche il settore dei giocattoli non è da meno, infatti,dopo il successo di Monopoly Fortnite, la collaborazione tra Hasbro ed Epic Games si fa sempre più interessante con una nuova versione di Jenga, dedicata al noto battle royale.

L’obiettivo di questa nuova versione del gioco è riuscire a scalare la torre prima degli altri giocatori, sfidando la forza di gravità. Se la torre cade, il giocatore che ha causato il crollo è fuori dai giochi, un po’ come accade già nella modalità Battaglia Reale del gioco.

Già da subito, i giocatori più attenti possono riconoscere alcuni personaggi celebri del videogioco, che saranno raffigurati sulle pedine. Tra quelli disponibili troviamo Cuddle Team Leader, Peely, Fishstick e Jonesy. All’interno della confezione potrete trovare inoltre uno speciale spinner, che renderà più imprevedibile e adrenalinica la vostra scalata della torre. Ci si può giocare dai 2 ai 4 giocatori contemporaneamente e sarà giocabile a partire dagli 8 anni di età.

Inoltre, per festeggiare il grande successo di Monopoly Fortnite, Epic Games ha deciso di rinnovarlo, inserendo un nuovo pack e delle nuove skin, che faranno felici i tantissimi appassionati del gioco da tavolo di Hasbro e del videogioco.

L’articolo In arrivo il Jenga a tema Fortnite proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: