Castlevania: Symphony of the Night sbarca su iOS e Android per tirare la volata alla serie Netflix

Castlevania: Symphony of the Night sbarca su iOS e Android per tirare la volata alla serie Netflix

Konami ha deciso di rispolverare una sua vecchia perla per far leva sul sempre efficace effetto nostalgia e far venire l’acquolina in bocca agli utenti iOS e Android in vista dell’imminente lancio della terza stagione della serie animata Netflix, dedicata a Castlevania.

Stiamo parlando dell’inattesa disponibilità su App Store e Play Store di Castlevania: Symphony of the Night, storico titolo di fine anni Novanta per la prima PlayStation, successivamente riproposto anche su PSP e PS4. Dal momento che il videogioco non si presta perfettamente ai controlli touch, non manca il supporto per controller esterni, in modo da godervi al meglio l’esperienza audiovisiva originale.

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Call of Duty: Mobile è arrivata

Per l’occasione, Konami ha anche pubblicato la colonna sonora originale del gioco su Spotify e altri servizi di streaming musicale. Castlevania: Symphony of the Night è disponibile all’acquisto su App Store e Play Store, al costo di 3,49€. La nuova stagione della serie animata Castlevania sarà invece disponibile su Netflix dal 5 marzo.

CASTLEVANIA: SYMPHONY OF THE NIGHT DEBUTTA SU IOS E ANDROID

Il fedelissimo porting di questo iconico videogioco in stile gotico permetterà ai giocatori mobile di rivivere sui loro dispositivi iOS o Android tutta l’atmosfera di uno degli episodi più acclamati della serie Castlevania

Il rilascio della versione mobile di Castlevania: Symphony of the Night celebra l’imminente messa in onda della terza stagione della serie animata di grande successo di Netflix

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Castlevania: Symphony of the Night è disponibile per dispositivi mobile, tramite App Store e Google Play Store, al prezzo di €3.49.

App Store – LINK                    Google Play Store – LINK

Per la prima volta i fan avranno la possibilità di giocare a questo celebre classico della serie Castlevania sui loro dispositivi mobile. I giocatori potranno immergersi nella perfetta emulazione di Castlevania: Symphony of the Night in concomitanza con l’inizio della Terza Stagione della Serie Castlevania su Netflix che verrà trasmessa dal 5 di marzo.

Grazie alla conversione di alta qualità realizzata da DotEmu, Castlevania: Symphony of the Night riproduce su piattaforme mobile la stessa esperienza di gioco della versione console e include una grafica e una colonna sonora allo stato dell’arte. Ulteriori caratteristiche includono:

  • Completo supporto per il controller
  • Possibilità di riprendere il gameplay da diversi salvataggi
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate
  • Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo

La colonna sonora originale di Castlevania: Symphony of the Night, assieme ad altre 11 iconiche colonne sonore di Castlevania è disponibile su Spotify e su altri servizi musicali di streaming*.

Symphony of the Night – Spotify        KONAMI Europe Page – Spotify

Castlevania: Symphony of the Night, uno dei più celebri titoli dell’immortale serie di Castlevania, è un GDR con azione ed esplorazione dove i giocatori dovranno farsi strada (saltando, schivando e attaccando) nel vasto castello di Dracula in una storia emozionante, ricca di spaventosi nemici e di personaggi affascinanti.

Castlevania: Symphony of the Night è ambientato cinque anni dopo la sconfitta del Conte Dracula a opera di Richter Belmont. In questo videogioco impersonerete Alucard, il figlio di Dracula che ha deciso di reprimere i suoi malvagi poteri vampireschi mettendosi in uno stato di sonno profondo per salvare l’umanità dalla sua linea di sangue maledetta. Senza alcun componente della famiglia Belmont in grado di assaltare il castello e di ricacciare indietro il male, Alucard si risveglierà e deciderà di capire cosa è accaduto durante il suo lungo sonno auto indotto.

Per maggiori informazioni visitate:



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: