Huawei Enjoy 10e è ufficiale: batteria da 5000 mAh a buon prezzo in Cina

Huawei Enjoy 10e è ufficiale: batteria da 5000 mAh a buon prezzo in Cina

huawei enjoy 10e

Huawei è sempre molto attiva e non perde occasione di allargare il proprio catalogo con l’aggiunta di nuovi smartphone. Stavolta l’azienda cinese ha presentato Huawei Enjoy 10e, un telefono che è già disponibile nel mercato di “casa” grazie al rivenditore VMall e che si inserisce nel segmento di fascia media. A prima vista, sembra proprio che l’azienda abbia puntato su un design simile a quello che ha caratterizzato altri prodotti appartenenti alla line-up Enjoy: il nuovo telefono somiglia molto al 10s che l’azienda ha commercializzato in Cina circa 5 mesi fa.

Da quello smartphone, il nuovo Huawei Enjoy 10e riprende soprattutto il notch in stile waterdrop (ovvero a forma di goccia d’acqua, ndr) e il modulo fotografico che troviamo sul retro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Huawei Enjoy 10e è dotato di un display IPS da 6,3 pollici con risoluzione HD+ e funziona con un processore octa-core MediaTek Helio P35, abbinato a 4 GB di RAM e due opzioni di storage (una da 64 GB e l’altra da 128 GB). Sul retro la casa produttrice ha posizionato due fotocamere, con il sensore principale da 13 MP e quello secondario per la profondità di campo da 2 MP.

Sul davanti, invece, il nuovo telefono dell’azienda di Shenzhen ha una sola fotocamera da 8 MP. Come sistema operativo abbiamo naturalmente Android 10 personalizzato da EMUI 10. La scheda tecnica si conclude con una poderosa batteria da 5000 mAh, forse la vera “chicca” del device, con tanto di supporto alla ricarica a 10W attraverso una porta micro USB. Il prezzo della variante base è di 999 Yuan (129 euro al cambio), che diventano 154 euro per quella da 4/128 GB.

Fonte: Vmall

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: