Rivelata la modalità battle royale di CoD: si chiamerà Warzone

Rivelata la modalità battle royale di CoD: si chiamerà Warzone

Warzone, è questo il nome della modalità battle royale del gioco di Activision. A scoprirlo ci hanno pensato due utenti di Reddit, TheWrongPerson e ARedWerewolf. I due sono riusciti ad addentrarsi all’interno della voce di menu “Classificata” e a fare delle foto che confermerebbero quanto detto. La voce era stata aggiunta solamente all’inizio della Stagione Due del gioco, non rivelando mai però cosa si celasse al suo interno.

Dalle immagini possiamo notare la presenza di un “Corso d’addestramento” e la possibilità di far unire un giocatore ad una squadra casuale. Altre voci del menu sono invece meno esplicative, come “Drop Kits”, che non sappiamo ancora bene a cosa possa servire. In molti ipotizzano che possa essere utile a modificare la skin del nostro personaggio o delle nostre armi.

Non sarebbe la prima volta, comunque, che vediamo la scritta Warzone, infatti la prima menzione venne fatta da Daily Sports, che pubblico la seguente foto promozionale, cancellandola poi in seguito.

Altre voci riguardano la data di rilascio, che, secondo l’utente Twitter BattleRoyaleCoD, potrebbe essere il prossimo 3 marzo. Il ragazzo ha individuato diversi indizi all’interno delle mappe del gioco. Il primo è stato trovato all’interno della mappa Piccadilly, dove su un poster di un film immaginario chiamato “Warbeast”, è stata segnata una data di uscita fissata per il 3 marzo. Preso singolarmente potrebbe non avere un gran significato, ma anche nella mappa Bazaar troviamo la data 03/03.

https://platform.twitter.com/widgets.js

L’articolo Rivelata la modalità battle royale di CoD: si chiamerà Warzone proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: