Confermata la variante Pro del Black Shark 3

Confermata la variante Pro del Black Shark 3

Domani, 3 marzo, è la data di uscita del Black Shark 3, lo smartphone da gaming targato Xiaomi. Ad alimentare l’hype ci pensa Lei Jun, CEO di Xiaomi, che ha parlato su Weibo, social network cinese, dell’esistenza di una versione “Pro”. Nel post di Lei Jun è presente inoltre un riepilogo delle caratteristiche della batteria del nuovo smartphone. Si parla di una batteria da 4720mAh per la versione base (5000mAh per la Pro) e della presenza della ricarica rapida da 65W, capace di ricaricare fino a 2780mAh la batteria in soli 15 minuti. Lo smartphone sarà dotato inoltre di ricarica wireless.

 

Altri dettagli interessanti riguardano la struttura del telefono, che sarà dotato di due tasti fisici dedicati al gaming, che potranno rivelarsi utili nei giochi più frenetici. I suddetti pulsanti avranno una lunghezza di 21mm ed una larghezza di 1.5mm.

Altre informazioni interessanti riguardano ulteriori componenti hardware montate all’interno dello smartphone come lo Snapdragon Qualcomm 865 e 16GB di RAM. Sul display invece non si hanno ancora informazioni ufficiali, ma si vocifera, già da qualche giorno, di un display con refresh rate di 120 Hz, ideale per il gaming. Grazie a queste componenti, il Black Shark 3, aveva fatto raggiunto un totale di 620.952 punti su AnTuTu Benchmark, uno strumento che restituisce un punteggio in base alla potenza del proprio smartphone.

Secondo un’immagine, apparsa in rete negli scorsi giorni, il Black Shark 3 costerà 2999 yuan (circa 390€) per la versione base, mentre la versione “Pro” avrà un costo di 3299 yuan (circa 430€). Ricordiamo che questi non sono i prezzi ufficiali e di prendere dunque queste informazioni con le pinze. Per avere conferme o smentite su quello che abbiamo detto non ci resta dunque che aspettare il 3 marzo.

L’articolo Confermata la variante Pro del Black Shark 3 proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: