Samsung offre sconti su Galaxy S10 e Note 10 fino a 150€: ecco come

Samsung offre sconti su Galaxy S10 e Note 10 fino a 150€: ecco come

samsung galaxy note 10 plus

Galaxy S10 e Note 10 sono due serie di smartphone che fanno certamente gola non solo agli appassionati dei prodotti Samsung, ma anche al resto della clientela, date le ottime caratteristiche di entrambi i device con relative varianti. Tuttavia, i prezzi di questi due telefoni vanno spesso a frenare gli entusiasmi. Anche per questo la casa produttrice ha deciso di lanciare in Italia una nuova promozione che consente di usufruire di un importante sconto per i due smartphone spesso annoverati tra i suoi migliori dispositivi. La promozione si chiama Power of 10 Pass e resterà attiva fino al prossimo 19 marzo.

Lo sconto stabilito dall’azienda è piuttosto corposo: l’utente, infatti, potrà procedere all’acquisto di uno smartphone appartenente a una delle due line-up (ad esclusione delle varianti Lite e forse anche quelle 5G) spendendo fino a 150 euro in meno. Va tuttavia precisato che questa offerta non è dedicata proprio a tutti, ma solo a coloro che posseggono uno smartphone Galaxy associato all’account Members. Nel dettaglio, gli utenti che decideranno di usufruire del buono sconto per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S10 o S10+ potranno beneficiare di uno sconto pari a 100 euro.

Coloro che invece vogliono acquistare uno smartphone tra Note 10 e 10+, beneficeranno di uno sconto pari a 150 euro sul prezzo dei dispositivi. Per partecipare, basta installare l’app Samsung Members, associare al proprio profilo dell’app uno smartphone della gamma Galaxy e infine accedere all’app Samsung Members. A quel punto basterà scaricare il buono sconto, che dovrà essere presentato in uno dei negozi ufficiali oppure inserito nella casella “codice promozionale” sullo Shop Online ufficiale. L’offerta è valida solo nei punti vendita aderenti Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert e Trony (trovate la lista alla fonte qui sotto).

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: