Hellas Verona e Outplayed giocano assieme in eSerie A TIM

Hellas Verona e Outplayed giocano assieme in eSerie A TIM

La eSerie A TIM è pronta a iniziare e l’Hellas Verona FC eSports è ai blocchi di partenza. Il campo di gioco, come ormai è facile capire da tutte le news che stiamo pubblicando in questi giorni, sarà la PlayStation 4, e la stagione si giocherà su due fronti: un campionato di FIFA 20 e uno di Pro Evolution Soccer 2020, con fischio d’inizio il 23 marzo.

AVVERSARI – Le competizioni saranno entrambe divise in 4 gironi e le avversarie del Verona saranno rispettivamente Roma, Fiorentina e Sassuolo nella eSerie A TIM di FIFA, e Bologna, Sassuolo e Lazio in eFootball PES 2020. In questa avventura il Verona scenderà in campo con Outplayed. Il partner gialloblù fornirà i due giocatori titolari per i diversi campionati e seguirà l’Hellas durante tutto il campionato.

VERONA – Outplayed è una delle società più note in Italia nel settore degli eSports. Con oltre 100 atleti nella propria scuderia, compete sia in Italia sia in Europa in tutti i titoli più importanti del panorama dei videogiochi. “La eSerie A TIM è una competizione innovativa che porta il calcio italiano in una nuova dimensione”, afferma Marco Pistoni, Chief Revenue Manager di Hellas Verona FC. “Gli eSports stanno diventando una realtà sempre più importante e rilevante, per questo abbiamo deciso di scendere in campo con Outplayed, un partner strutturato e preparato per affrontare assieme all’Hellas Verona questa nuova sfida in un mondo giovane e dinamico”.

OUTPLAYED – “Siamo molto onorati e felici di questa partnership”, dichiara Simone Benedetti, co-owner Outplayed Esports. “L’Hellas Verona si è subito dimostrata una società lungimirante e propositiva verso il mondo degli eSports e dei giovani. La eSerie A TIM è una grande opportunità per il nostro settore e non vediamo l’ora di affiancare l’Hellas Verona nel suo percorso”.

L’articolo Hellas Verona e Outplayed giocano assieme in eSerie A TIM sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: