Samsung T55: tre monitor curvi con AMD FreeSync, dal design minimalista

Samsung T55: tre monitor curvi con AMD FreeSync, dal design minimalista

Samsung T55 è la nuova serie di monitor recentemente presentata dalla casa sud coreana, che punta ad offrire un design profondamente minimalista ed essenziale, con bordi quasi del tutto assenti ed un certo livello di immersività, grazie alla curvatura 1000R – la stessa dei modelli Odyssey G7 e G9, sempre di Samsung.


La serie T55 si caratterizza innanzitutto, per offrire tre diagonali differenti, da 24, 27 e 32″, a seconda delle esigenze. Rispetto ai monitor piatti tradizionali, la curvatura 1000R aumenta il campo visivo su tutta l’area dello schermo, senza incidere negativamente sull’occhio umano, migliorando quindi l’esperienza di utilizzo, sia in ambito professionale, sia per chi decidesse di acquistarlo per giocare.


La certificazione TÜV Rheinland – disponibile solo sui modelli da 24 e 27″ -, rispetta rigorosi standard di visualizzazione, in modo da ridurre l’affaticamento degli occhi, grazie a tecnologie made in Samsung, come il Flicker Free che rimuove con continuità lo sfarfallio dello schermo, o la modalità Eye Saver, che riduce al minimo la luce blu emessa.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 505 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: