eFootball.Pro 2019/20: i risultati della quinta giornata

eFootball.Pro 2019/20: i risultati della quinta giornata

Si è disputata sabato a Barcellona la quinta giornata del Campionato eFootball.Pro 2019/20 che si gioca con eFootball PES 2020. Ed è stata una giornata che ha regalato emozioni e gol, visto che Monaco e Bayern si trovano ora in vetta alla classifica, separate solo da un punto.

BARCA – La giornata è iniziata con la doppia sfida tra Monaco e Barcellona, due team che possono vantare tra le loro fila due campioni del mondo di eFootball PES. Dopo aver dominato la prima partita per 3-0, il Monaco è crollato nella seconda dove, a sorpresa, ha incassato quattro gol che hanno decretato la prima sconfitta in questa stagione. Il secondo match tra Celtic e Boavista è stato caratterizzato da un grande numero di reti: nella partita di andata la formazione scozzese si è imposta con un netto 3-0, mentre la partita di ritorno ha visto imporsi la squadra lusitana grazie al gol di YIOU e a una doppietta di Barboza.

JUVE – Quello tra Juventus e Bayern Monaco è stato senza ombra di dubbio il big match delle giornata e ha visto scendere in campo i tre campioni del mondo della modalità CO-OP di PES: Alex Alguacil (Bayern), ETTORITO97 (Juventus) e Ildistruttore (Juventus). La prima delle due partite ha visto imporsi la squadra bavarese grazie a due gol di JOSE e MESTRE. Un altro gol di MESTRE ha fissato la gara di ritorno sul pari, dopo che la Juventus si era portata in vantaggio con un gol di ETTORITO97. Grazie ai 4 punti conquistati contro la Juventus, il Bayern consolida la seconda posizione in classifica a un solo punto di distacco dal Monaco. La Juventus rimane al terzo posto, tallonata a due sole lunghezze dal Barcellona.

PAREGGI – Il penultimo match ha visto contro Nantes e Manchester United: sia la partita di andata che quella di ritorno si sono concluse in parità (3-3 e 1-1). La giornata è terminata col match tra Schalke 04 e Arsenal: la prima partita non ha regalato molto spettacolo ed è finita col risultato di 0-0, mentre nella seconda ha prevalso la squadra londinese grazie a un gol, segnato all’inizio del primo tempo, di S-Venom.

PREMI – Alex Grd (Arsenal) e HenrykinhO (Barcellona) sono stati entrambi premiati con 10.000€ rispettivamente per aver segnato il gol più bello e per essersi distinto come migliore giocatore della precedente giornata. La sesta giornata del Campionato eFootball.Pro si disputerà sabato 7 marzo.

L’articolo eFootball.Pro 2019/20: i risultati della quinta giornata sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: