Gli smartphone Samsung di tutto il mondo stanno ricevendo una “singolare” notifica

Gli smartphone Samsung di tutto il mondo stanno ricevendo una “singolare” notifica

Ci era successa la stessa cosa giusto stamattina (per la precisione su un Samsung Galaxy Fold) ma, come probabilmente tanti altri utenti sparsi un po’ in tutto il mondo, avevamo pensato ad una di quelle classiche notifiche che il sistema mostra per errore per chissà quale combinazione di eventi software.

E invece, come ha fatto notare The Verge, smartphone Samsung di varie nazioni stanno mostrando una misteriosa notifica proveniente dall’app Samsung Find My Mobile. Si tratta di un report che semplicemente indica il numero uno seguito nuovamente dal numero uno. Qui varie segnalazioni sul forum statunitense ma, come dicevamo poco fa, abbiamo ricevuto la medesima notifica giusto poco tempo fa.

LEGGI ANCHE: Benvenuto Android 11!

Tappando sulla notifica non succede niente di rilevante. Non è la prima volta che succede, non a Samsung però: l’anno scorso gli utenti OnePlus si videro recapitare una altrettanto misteriosa notifica in cinese. Si trattava di un test interno, come specificato dalla stessa OnePlus più tardi. Sicuramente Samsung farà qualche dichiarazione in merito giusto per rassicurare l’utenza. Nel frattempo fateci sapere se avete ricevuto la singolare, in tutti i sensi, notifica sui vostri smartphone del noto produttore coreano.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: