È arrivato Android 10 su LG V50 ThinQ, scaricate l’aggiornamento!

È arrivato Android 10 su LG V50 ThinQ, scaricate l’aggiornamento!

Ottime notizie per i possessori di LG V50 ThinQ, l’azienda coreana ha appena annunciato il rilascio dell’atteso upgrade ad Android 10. L’ultimo top di gamma della serie V è stato lanciato durante la scorsa estate con Android Pie ed è stato uno dei primissimi modelli a supportare il 5G. I più distratti forse lo ricorderanno per l’originale design che aggiunge un secondo display da 6,2″.

L’ultima versione del firmware comunque non si limita ad aggiornare il sistema operativo, ma porta in dote diverse novità e funzioni. L’interfaccia LG UX 9.0 è stata rivista con particolare attenzione all’organizzazione dei menu e delle opzioni contestuali (nelle app Rubrica e Galleria sono stati spostati nella parte inferiore dello schermo).

LEGGI ANCHE: Nuove offerte Gearbest

Ma i pezzi da novanta sono le nuove gesture, la modalità scura (chiamata Modalità Notte), il nuovo pannello per il benessere digitale, la nuova modalità multi-tasking che consente di ridurre in finestra le applicazioni, l’uso con una mano (in pratica l’app viene “abbassata” per accedere ai menu della parte alta senza lasciare la presa) e la modalità desktop. Quest’ultima permette di collegare il telefono a un monitor / TV tramite HDMI usando anche mouse e tastiera (via Bluetooth).

Se ancora non l’avete fatto vi consigliamo quindi di procedere con l’aggiornamento che dovrebbe risultare disponibile attraverso il Centro Aggiornamenti dello smartphone. E non dimenticate di farci sapere le vostre sensazioni nei commenti.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: