Intel Core i9-10900, prime immagini della CPU a 10 core con TDP da 65W

Intel Core i9-10900, prime immagini della CPU a 10 core con TDP da 65W

In attesa che Intel renda noti i primi dettagli tecnici sui processori desktop Core 10a gen “Comet Lake-S“, dal web iniziano ad arrivare le prime immagini dei sample pre-produzione delle nuove CPU, finiti come ormai da tradizione su alcuni negozi online asiatici. Dopo le ultime indiscrezioni trapelate sul nuovo Core i7-10700K a 8 core, oggi parliamo di uno dei modelli più interessanti di quella che sarà l’intera linea Comet Lake -S, il Core i9-10900, unico modello a 10 core con TDP di soli 65W.


Più nel dettaglio, le nuove informazioni arrivano dal sito hk.xfastest.com e dal più noto taobao.com: il primo svela le prime immagini del Core i9-10900 in versione ES (Engineering Sample), il secondo lo mette addirittura in vendita insieme al Core i5-10600, offrendo tra le altre cose gli screenshot di CPU-Z.

Le immagini ovviamente non dicono molto, l’unico dettaglio che possiamo estrapolare (oltre alla diversa piedinatura/socket) è la frequenza base che viene indicata a 2,5 GHz, ben 300 MHz in meno rispetto a quanto trapelato lo scorso gennaio. Decisamente più interessanti le informazioni trapelate da taobao.com che, grazie agli screenshot di CPU-Z, conferma quantomeno numero di core e TDP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: