OPPO, Xiaomi e Motorola rimandano i loro eventi di lancio

OPPO, Xiaomi e Motorola rimandano i loro eventi di lancio

È notizia di pochi minuti fa: OPPO ha ufficialmente cancellato il suo evento di lancio a Barcellona, che si sarebbe tenuto il prossimo 22 febbraio, due giorni prima dell’apertura delle porte del MWC, che come sappiamo è stato definitivamente cancellato ieri.

OPPO fa sapere che:

OPPO rispetta e comprende la decisione di GSMA di cancellare il MWCBarcelona 2020. Dopo un’attenta analisi, OPPO ha deciso di posticipare l’evento globale dedicato a OPPOFind X2, originariamente previsto per il 22 febbraio, nel mese di marzo con data da definirsi.

”OPPO”

Non rimane quindi che attendere la nuova data per l’evento di lancio di OPPO Find X2 e così anche per tutte le novità relative al 5G dell’operatore cinese. Rimane da scoprire come si comporteranno aziende come Xiaomi o Huawei che ancora hanno fissato nello stesso weekend i loro eventi di lancio. È altamente probabile però che verranno anch’essi cancellati.

AggiornamentoOre 11:00

Anche Xiaomi rimanda ufficialmente il suo evento di lancio europeo di Xiaomi Mi 10 a data da destinarsi.

Xiaomi rispetta e comprende  la decisione del GSMA di cancellare il Mobile World Congress 2020 a Barcelona.

Dato che la sicurezza dei dipendenti, dei partner, dei media e degli ospiti di Xiaomi è la nostra massima priorità, abbiamo deciso di posticipare il lancio globale dei nuovi flagship Mi 10 previsto per il 23 febbraio.

Sarà organizzato, in una data ancora da definire, un evento di lancio in Europa, dove condivideremo informazioni sulla serie Mi 10 e sui prodotti ecosystem.

”Xiaomi”

AggiornamentoOre 11:30

Anche Motorola annulla il suo evento fissato per domenica 23 febbraio. Aspettiamo quindi la dichiarazione di Huawei, che pensiamo non tarderà ad arrivare.

Desideriamo comunicarti che abbiamo deciso di annullare l’evento di Motorola di domenica 23 febbraio. Abbiamo preso questa decisione a seguito della cancellazione dell’evento MWC da parte dell’associazione GSMA.

Ci dispiace non incontrarti a Barcellona, presto condivideremo ulteriori dettagli sui nostri prossimi lanci

”Motorola”



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: