Red Bull MEO 2020: le finali a Madrid

Red Bull MEO 2020: le finali a Madrid

Verso il Red Bull M.E.O. Stagione 2. Quest’anno le finali si terranno in Spagna, precisamente a Madrid, il 25 e 26 aprile. 

  • Il 25 e 26 aprile a Madrid le finali della stagione 2 del Red Bull M.E.O.
  • 30 le nazioni di provenienza dei giocatori partecipanti 
  • Organizzazione affidata a Faceit che gestirà le finali in collaborazione con Paysafecard.

“Aperto a tutti, un solo vincitore”. Questo il motto del Red Bull Mobile Esports Open, il torneo targato Red Bull ideato e pensato appositamente per il mondo del competitivo mobile. Giunta alla seconda edizione, la stagione terminerà il 25 e 26 aprile a Madrid, in Spagna. Si rimane pertanto in Europa ma spostandosi dalla tedesca Dortmund, che è stata sede della finale 2019. Sono stati più di 15.000 i giocatori che in tutto il mondo si sono registrati per provare a conquistare un posto alle finali passando per i tornei di qualificazione regionali. Chi ha ricevuto l’invito alla Grand Final di Madrid sono i vincitori delle 30 competizioni nazionali, indice di quanto il mobile gaming sia ormai un fenomeno globale che permette a chiunque, da qualunque luogo nel mondo raggiunto da una connessione, di potersi mettere alla prova e conquistare la vetta nel proprio gioco.

Per questa seconda edizione sono tre i titoli scelti da Red Bull, title sponsor dell’evento, che ha scelto Faceit come tournament organizer per la gestione dell’intera competizione: Hearthstone, Clash Royale e Brawl Stars i tre mobile esports su cui i giocatori hanno dovuto competere per conquistare un posto alle finali. Tra loro il ritorno di Liam “ThunderStruck” McCarron, pronto a difendere il titolo su Clash Royale, o il Team Consty di Brawl Stars che punta al medesimo obiettivo. Per l’Italia saranno il Team Qlash, Chiqui e Lattosio a rappresentare i colori azzurri rispettivamente per Brawl Stars, Clash Royale e Hearthstone.

Tutta la fase finale sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch di Red Bull.

L’articolo Red Bull MEO 2020: le finali a Madrid proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: