Sfortunati nel gioco e fortunati in amore, o meglio il contrario? TIM vi regala un Motorola Razr

Sfortunati nel gioco e fortunati in amore, o meglio il contrario? TIM vi regala un Motorola Razr

In concomitanza con la festa di San Valentino l’operatore TIM, attraverso il suo programma di fidelizzazione TIM Party, ha deciso di indire un concorso per vincere il nuovo Motorola Razr. A partire dalla giornata di oggi e fino al 19 Febbraio 2020 sarà possibile sfidare la fortuna e tentare di vincere il nuovo smartphone pieghevole di casa Motorola, venduto in Italia in esclusiva TIM con eSIM a bordo. La formula del concorso è quella dell’instant-win ovvero saprete immediatamente, dopo ogni tentativo, se avrete vinto o meno.

Come già successo i partecipanti al concorso saranno divisi in categorie di appartenenza, sulla base delle loro caratteristiche di tipo contrattuale. Entrando nello specifico: la categoria 1 prevede una chance al giorno ed è dedicata ai clienti attivi da un massimo di 12 mesi, la categoria 2 permette due chance al giorno ai clienti attivi da 1 a 5 anni. Si prosegue poi con la categoria 3, che prevede tre chance al giorno per i clienti da oltre 5 anni, per poi concludere con la categoria 4, dedicata ai clienti convergenti, con TIM Smart o Connect e che permette fino a cinque chance al giorno.

LEGGI ANCHE: Come seguire in diretta streaming il lancio di Samsung S20

I vincitori, oltre alla gioiosa schermata di avvenuta vincita, riceveranno anche una comunicazione di vincita e dovranno compilare un modulo di accettazione, che andrà poi inviato via mail entro 48 ore. La consegna del prodotto sarà invece effettuata entro 180 giorni al domicilio comunicato dai vincitori. Buona fortuna!



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: