Oppo Reno3 Pro versione 4G confermato: farà selfie da 44 MP

Oppo Reno3 Pro versione 4G confermato: farà selfie da 44 MP

oppo reno3 pro

Dopo tante indiscrezioni, è spuntata online un’immagine grazie a una foto scattata dal vivo che aiuta a capire meglio le caratteristiche di Oppo Reno3 Pro in versione 4G, il nuovo smartphone dell’azienda che sarà lanciato sul mercato a brevissimo. Si tratta di un poster promozionale, che mostra a tutti i dettagli del nuovo smartphone e anche lo slogan scelto dal colosso cinese questo prodotto: “Clear in Every Shot”.

Il poster conferma una delle caratteristiche già trapelate nei precedenti “leak”, ovvero la presenza di una doppia fotocamera anteriore con sensore principale da 44 MP (sul retro ci saranno 4 fotocamere, ndr). La scheda tecnica non è quindi identica alla versione 5G, ma si differenzia leggermente. Sul prezzo di Oppo Reno3 Pro non è stato ancora comunicato nulla, anche se c’è da aspettarsi ovviamente una cifra più alta vista la presenza di caratteristiche di un certo peso. Il nuovo telefono di Oppo avrà infatti 8 GB di RAM e funzionerà con Android 10, ovvero l’attuale versione del sistema operativo di Google.

oppo reno3 pro 4g

Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G, e non con il MediaTek Dimensity 1000 presente nella variante standard. Pare confermata anche la batteria da 4020 mAh con ricarica VOOC 4.0, così come sembra certo il display AMOLED HDR10 da 6.5 pollici Full HD+ (2400 x 1080 pixel), con tanto di protezione Corning Gorilla Glass 5. Per quanto riguarda le dimensioni e il peso, non dovrebbero esserci differenze con Oppo Reno3 Pro in versione 5G.

Fonte: 91mobiles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: