Con il nuovo aggiornamento di Google Earth View le meraviglie aumentano (video)

Con il nuovo aggiornamento di Google Earth View le meraviglie aumentano (video)

Tra tutto ciò che Google ha da offrirci, Earth View è forse il servizio che più è capace di stregare e affascinare gli utenti. Bisogna considerarlo come un enorme album fotografico che raccoglie migliaia di fotografie dei luoghi più suggestivi e belli del mondo ripresi direttamente dallo spazio, e che noi stessi possiamo scaricare sui nostri dispositivi e usare come wallpaper.

LEGGI ANCHE: Le meraviglie dello spazio su Google Earth mobile

Gli sviluppatori hanno affermato nel blog di Google di essere stati impegnati in quello che loro stessi considerano il più grande aggiornamento mai stato fatto di Earth View, che consiste nell’aggiunta di oltre 1.000 nuove immagini con colori più luminosi, immagini più nitide e risoluzione fino a 4K.

Quello ci appare visitando il sito è un planisfero arricchito da tantissimi puntini colorati. Ogni puntino corrisponde ad una fotografia della raccolta e, attraverso la barra cromatica, è anche possibile visualizzare migliaia di posizioni e selezionare il paesaggio in base al proprio colore preferito.

L’opportunità che ci offre Earth View è quasi unica perché dai nostri schermi possiamo ammirare le meraviglie del mondo, sia naturali che artificiali, con un semplice gesto e avere la possibilità di scoprire luoghi che altrimenti non potremmo mai conoscere.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: