Anche Apple si piega alla pubblicità comparativa per esaltare gli scatti notturni di iPhohe 11/11 Pro (video)

Anche Apple si piega alla pubblicità comparativa per esaltare gli scatti notturni di iPhohe 11/11 Pro (video)

È piuttosto raro che Apple mostri un confronto diretto nei suoi spot, ma stavolta non si è potuta esimere per mostrare le potenzialità della modalità notturna degli ultimi iPhone 11. Ancora non sono noti i vincitori della gara “Shot on iPhone” che quest’anno prevede una categoria anche per le foto catturate in condizioni di scarsa luminosità, ma Cupertino evidentemente vuole spingere ancora di più sull’impatto che ha sul risultato finale la nuova opzione.

Come potete vedere nel breve video riportato qui sotto, la differenza tra Night Mode attiva e spenta è come il giorno e la notte (scusate, ma non siamo riusciti a trattenerci, ndr). Appropriatamente accompagnata da “We only come out at night” degli Smashing Pumpkins, viene mostrata una comparazione fianco a fianco di una serie di scatti effettuati di notte o comunque con poca luce a disposizione.

LEGGI ANCHE: Trova la migliore offerta per telefono e fibra

Al di là della reale potenza di questa modalità fotografica disponibile, è giusto notare che il filmato riporta alla fine la dicitura “Le immagini sono state catturate con iPhone 11 e iPhone 11 Pro. È stato utilizzato software e hardware aggiuntivo“.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: