iPhone 9 potrebbe costare come il suo ‘predecessore’ iPhone SE (e far tremare molti produttori Android)

iPhone 9 potrebbe costare come il suo ‘predecessore’ iPhone SE (e far tremare molti produttori Android)

La primavera è solitamente terra di conquista dei produttori Android, che si prendono la scena favoriti anche dal letargo del grande spauracchio Apple, che si interrompe soltanto una volta all’anno, verso settembre. In questo 2020 però, il gigante di Cupertino potrebbe rovinare la festa dei rivali, grazie al lancio di iPhone 9.

Secondo le indiscrezioni infatti, Apple avrebbe ormai deciso di lanciare l’atteso successore di iPhone SE – a ben 4 anni di distanza! – nel corso del mese di marzo, ma a far rumore potrebbe essere il suo prezzo di listino, che minaccerebbe seriamente l’intera fascia medio-alta del settore smartphone Android.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità dal MWC 2020

iPhone 9 infatti, potrebbe vantare lo stesso identico prezzo di listino del fu iPhone SE, ovvero soltanto 399$ negli Stati Uniti. Dalle nostre parti, il prezzo del piccolo smartphone di Cupertino lievitò fino a 509€ ed è facile attendersi lo stesso anche per il nuovo modello. Tuttavia, rimarrebbe comunque un prezzo molto interessante, dato che la piattaforma hardware dovrebbe essere la stessa degli ultimi iPhone 11, mentre le dimensioni ridotte lo renderebbero una scelta pressoché obbligata, per chi cercasse un vero top di gamma compatto.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: