iPhone 9 o SE 2 (quello “economico”, insomma) sarebbe in uscita a Marzo

iPhone 9 o SE 2 (quello “economico”, insomma) sarebbe in uscita a Marzo

iphone 9 presunto render

I fan di Apple sono in trepidante attesa per l’uscita del prossimo melafonino economico successore di SE per ora identificato come iPhone 9. Tra conferme e smentite, sono appena arrivate le dichiarazioni di Evan Blass, uno dei più famosi leakster nel mondo della telefonia. L’uomo identificato su Twitter con lo pseudonimo di @evleaks sostiene che il colosso di Cupertino annuncerà ufficialmente il nuovo smartphone verso la metà di Marzo.

Non è ancora noto se si chiamerà iPhone 9 oppure iPhone SE 2, nè se la mela deciderà di assegnargli un nome completamente diverso. E non ci sono nemmeno dichiarazioni ufficiali dell’azienda a proposito dell’uscita del nuovo dispositivo. A parte un presunto render apparso recentemente e delle indiscrezioni, non abbiamo informazioni nemmeno a proposito delle specifiche tecniche dello smartphone.

Stando al render il dispositivo il cosiddetto iPhone 9 avrà un design simile a quello dell’8, con cornici ancora spesse attorno al display ed il Touch ID sulla parte inferiore, nonchè una scocca posteriore realizzata in vetro ed un profilo in metallo. Il dispositivo sarebbe però alimentato da un processore Apple A13 Bionic proprio come i migliori modelli della serie 11, abbinato a 3 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Le colorazioni sarebbero, sempre secondo le voci di corridoio, Space Gray, Silver e Red. Infine, il prezzo partirebbe da 399 dollari negli USA.

fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: