eFootball Pro: per la Juventus arriva lo United

eFootball Pro: per la Juventus arriva lo United

Ritorna il campionato europeo di PES2020 della eFootball Pro che coinvolge i più importanti club di calcio. Al momento dopo tre giornate di campionato guida la classifica il Monaco a 16 punti, davanti al Bayern Monaco secondo a 13. La successiva inseguitrice è la Juventus a 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Dietro il gruppone della competizione dalla quarta fino alla decima e ultima posizione: sette squadre racchiuse in appena quattro punti con l’Arsenal che chiude in fondo. Solo le prime sei conquisteranno l’accesso alla fase successiva dei playoff.

La quarta giornata inizierà con la sfida tra Schalke04 e Barcellona, seguita dal confronto tra Nantes e Arsenal, in cui milita il nostro giocatore italiano Emiliano “S-Venom” Spinelli. L’attenzione principale è però rivolta alla partita della Juventus che aspetta il Manchester United. Il trio tutto italiano di Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto deve riscattarsi dopo l’occasione fallita la scorsa giornata di tenere il passo del Monaco: i soli tre punti conquistati contro il Boavista non sono infatti stati sufficienti per proseguire nell’inseguimento dei monegaschi in vetta.

 

Boavista vs Juventus: gli highlights

L’orario della partita è programmato per le 14:55, sempre in diretta dagli HighStudios di Barcellona. Seguiranno Boavista contro Bayern Monaco, avversaria diretta della Juventus nella corsa al secondo posto, e infine chiuderà il programma la capolista Monaco contro i neroverdi del Celtic Glasgow.

L’articolo eFootball Pro: per la Juventus arriva lo United proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: