Google Stadia c’è: disponibile Monster Energy Supercross 3 e aggiornamento Mortal Kombat 11 e Destiny 2 (Video)

Google Stadia c’è: disponibile Monster Energy Supercross 3 e aggiornamento Mortal Kombat 11 e Destiny 2 (Video)

A gennaio Google in “persona” aveva annunciato le novità previste per il nuovo anno per Google Stadia, e ora, a distanza di poche settimane, il TeamStadia comunica alcune novità ludiche. Vediamo di cosa si tratta, nella speranza che questo sia il primo passo verso una maggiore apertura nei confronti dell’utenza, specie sul fronte della comunicazione.

LEGGI ANCHE: Google Stadia Pro: giochi gratuiti di febbraio

Disponibile Monster Energy Supercross 3

In contemporanea con l’uscita sulle altre piattaforme gaming (Ps4, Xbox One, Nintendo Switch, Windows Pc/Steam), dal 4 febbraio l’acquisto di Monster Energy Supercross 3 è disponibile anche su Google Stadia. In questo nuovo capitolo del videogame più amato dai fan dell’AMA Supercross, i piloti virtuali potranno costruire la loro carriera e, per la prima volta in assoluto, far parte dei team ufficiali del campionato, scegliendo lo sponsor e la squadra preferiti.

Inoltre, l’esperienza di gioco non si limita a questo: gli sviluppatori hanno introdotto un Track editor, che permette ai giocatori di poter dare libero sfogo alla loro fantasia e creare un numero infinito di circuiti condivisibili e scaricabili; una modalità Co-op, in cui poter liberamente correre, fare acrobazie spettacolari con i propri amici nella Supercross Test Area, e una Multiplayer, in cui è possibile competere, creando una gara online, contro i nostri virtuali sfidanti. Ultima chicca da segnalare riguarda la personalizzazione del pilota: non sono più solamente uomini i piloti delle gare, ma da ora anche le donne possono ambire al titolo di Campione dell’AMA Supercross.

Joker in Mortal Kombat 11

Ritornando alle novità Google Stadia, le altre che il team ha riferito nel suo post riguardano il rilascio dell’aggiornamento di Mortal Kombat 11. Nel dettaglio, i giocatori avranno il piacere di poter controllare quello che, probabilmente, è uno dei villain più apprezzati del panorama DC, ossia Joker. Coloro che hanno acquistato il Mortal Kombat 11 Kombat Pack possono già iniziare a giocare nelle vesti della nemesi di Batman, mentre tutti gli altri possono acquistarlo singolarmente dallo Stadia Shop.

Aggiornamento Destiny 2

Per Destiny 2 il discorso è leggermente più lungo, ma cercheremo di semplificarvelo. A partire dal 4 febbraio è disponibile l’evento “Fondamenta Empiree“, durante il quale tutti i Guardiani dovranno collaborare per costruire un faro, che sarà utile per quello che accadrà nella nuova stagione del gioco. Elemento fondamentale di questo evento è la Frattalina Polarizzata, risorsa ottenibile prima attraverso le taglie giornaliere di Saint-14 e quelle settimanali degli Obelischi e poi, in seguito al potenziamento di quest’ultimi tramite la risorsa stessa, attraverso il buff Estrattore di Frattalina. L’abbiamo definita fondamentale perché i Guardiani potranno ottenere un emblema unico e un trionfo come ricompensa donando 5.000 unità di Frattalina entro la fine della Stagione dell’Alba (9 marzo 2020)  e, inoltre, perché permette di sbloccare altre incredibili ricompense (come nuove shader per le armature).

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Potrebbero spingervi a provare Google Stadia?



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: