Chi voterete come vostro Pokémon dell’anno? (foto)

Chi voterete come vostro Pokémon dell’anno? (foto)

In occasione della ricorrenza del lancio dei primi giochi Pokémon (versione Rossa e versione Verde) nel 1996, il prossimo 27 Febbraio si terrà il Pokémon Day. Per l’occasione The Pokémon Company, in collaborazione con Google ha indetto un contest per votare il vostro Pokémon dell’anno. Vi basterà cercare sul motore di ricerca “Pokémon vote” per visualizzare il contest direttamente nei risultati della ricerca.

Potete esprimere un massimo di 1 voto giornaliero per categoria presente (o in questo caso regione Pokémon): Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unova, Kalos, Alola e Galar. I voti verranno espressi sulla base del numero Pokédex del Pokémon; saranno escluse dalla scelta quindi tutte le forme regionali, le mega-evoluzioni e le forme Gigamax. Il termine delle votazioni coincide con il giorno di S. Valentino, il 14 Febbraio. Non è finita qui, per estendere i festeggiamenti del Pokémon Day, sono state comunicate le seguenti promozioni:

  • I giocatori di Pokémon GO potranno cercare la versione con il cappello festivo di Pikachu, Eevee, Charmander, Bulbasaur e Squirtle, sia all’interno del gioco che dalle uova da 7 km.
  • Dei cloni speciali di alcuni Pokémon, come Venusaur, Charizard e Blastoise potranno apparire nelle battaglie Raid. Saranno presenti battaglie Max raid speciali anche sui giochi Nintendo Switch.
  • Ogni giorno sarà possibile completare 2 scambi speciali invece che uno.

LEGGI ALTRO: Spotify cresce da record e deve ringraziare i podcast

Gli eventi promozionali citati inizieranno il 25 Febbraio e termineranno il 2 Marzo, mentre il 27 Febbraio sarà disponibile su Netflix il film Pokèmon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: