La Corea del Sud ci svela gli ultimi dettagli sui pre-ordini della gamma S20, e pure una foto live di S20 Ultra 5G (foto)

La Corea del Sud ci svela gli ultimi dettagli sui pre-ordini della gamma S20, e pure una foto live di S20 Ultra 5G (foto)

La presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma Samsung è praticamente dietro l’angolo e nel tempo, come ribadito più volte, abbiamo accumulato una quantità massiccia di informazioni riguardo praticamente ogni dettaglio dei telefoni. L’ultimo dato (ma non per importanza) riguarda la data di apertura dei pre-ordini. Ne avevamo già parlato appena due giorni fa, ma oggi sono emersi dei dati più specifici riguardo l’apertura dei pre-ordini in Corea del Sud.

Sebbene possa poco inerente con il lancio nel mercato Europeo, avere delle date certe può darci un’idea della finestra temporale che verrà adottata anche in occidente. Nel suo Paese natale Samsung aprirà i pre-ordini per la famiglia di prodotti Galaxy S20 il 14 Febbraio, e prevede di spedire i primi dispositivi il 6 Marzo. Gli operatori locali accetteranno i preordini dal 14 a 28 Febbraio, con KT che dovrebbe proporre una esclusiva colorazione rossa per S20.

I prezzi previsti sono di 1,25 milioni di won (1052$) per Galaxy S20, 1,35 milioni di won (1136$) per S20+ e 1,6 milioni di won (1350$) per S20 Ultra e Galaxy Z Flip. Ovviamente le cifre in questione sono da prendere solo come riferimento di massima, poiché quasi cercamente cambieranno da Stato a Stato, per questioni di tasse e quant’altro.

LEGGI ANCHE: È online il sito di ufficiale di PS5

Questi non sono gli unici dettagli emersi nelle ultime ore. La parte posteriore della variante 5G del Galaxy S20 Ultra è stata infatti fotografata e mostrata al pubblico, evidenziando la notevole sporgenza del comparto fotografico che caratterizza tutta la nuova gamma Samsung. Dei numerosi sensori presenti in questo modulo, ciò che più salta all’occhio è quello posto più in basso, separato dagli altri. Si tratta infatti di una fotocamera dotata di zoom digitale (probabilmente ibrido) fino a 100x, chiamato da Samsung “Space Zoom 100X”. Il sito tedesco Winfuture.de invece ha diffuso le immagini ufficiali della LED Cover per Samsung Galaxy S20, che ricalca lo stile della gemella per S10.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: