L’azienda di Escobar lancia un clone di Galaxy Fold con Snap 855 a 399$

L’azienda di Escobar lancia un clone di Galaxy Fold con Snap 855 a 399$

escobar fold 2

L’azienda di Pablo Escobar (sì, proprio quel Pablo Escobar del cartello colombiano), adesso in mano a suo fratello, ha lanciato un clone del Samsung Galaxy Fold venduto a meno di un quarto del prezzo di quest’ultimo. Il suo nome è Escobar Fold 2 ed è essenzialmente un Galaxy Fold personalizzato con un retro dorato ed il logo dell’azienda stampato.

Pubblicizzato in dei video con la partecipazione di avvenenti modelle, questo smartphone offre le stesse specifiche tecniche dello smartphone pieghevole di Samsung, oltre ovviamente allo stesso form factor. Ma il suo prezzo è di soli 399 dollari, con possibilità di acquistarlo online pagando tramite carta di credito o bonifico bancario. Ma già il nome dell’azienda fa riflettere. Non c’è alcun esperto che crede che, pagando 400 dollari a questa azienda, si riceverà a casa propria il rebrand di un vero Galaxy Fold con Snapdragon 855 e tutto il resto della sua magnifica scheda tecnica.

L’ipotesi più plausibile è che si tratti di un clone cinese come quelli che è possibile trovare facilmente su AliExpress, personalizzato a tema Escobar Inc. E ovviamente dello Snapdragon 855 e di molte delle restanti caratteristiche non ci sarebbe nemmeno l’ombra. Qualora l’azienda vendesse un vero Galaxy Fold a quel prezzo, infatti, ci perderebbe tantissimo denaro per ogni acquisto. Il dispositivo originale viene infatti venduto ad un prezzo di 1980 dollari: ben 1580$ di differenza.

fonte: Android Police

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: