Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo cancellato

Surface Hub 2X: Microsoft potrebbe averlo cancellato

Surface Hub 2X potrebbe essere stato cancellato da Microsoft, o per lo meno rimandato notevolmente. Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma le informazioni sono trapelate da un webinar realizzato dall’azienda stessa e dedicato ai clienti. In altre parole: la fonte è ufficiale, ma non è stata confermata pubblicamente.


I Surface Hub 2 sono delle enormi lavagne/PC/TV annunciate nel 2018 e dedicate al mondo aziendale, con un’innovazione chiave: i componenti più tradizionali di un computer, come processore, memorie, scheda madre e GPU, sono in un certo senso “separati” dal monitor/TV. Basta estrarre la cartuccia che li contiene e sostituirla con una nuova, contenente hardware più recente o più potente, per aver effettuato l’upgrade. Surface Hub 2X sarebbe dovuto quindi essere una nuova cartuccia per Surface Hub 2S. Microsoft l’aveva promesso per il 2020, mentre ora dice che non prevede di rilasciare una nuova cartuccia quest’anno.



Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 638 euro oppure da Amazon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: