Questo iPhone personalizzato si ispira ad un’automobile, anche nel prezzo (foto e video)

Questo iPhone personalizzato si ispira ad un’automobile, anche nel prezzo (foto e video)

Il confine tra necessario e superfluo in ambito tecnologico spesso è labile, e sovente ci troviamo a comprare oggetti di cui non abbiamo effettivamente bisogno, complice il fascino della novità o del ricercato, spesso moventi determinanti. L’ultima creazione di Caviar, brand di accessori e smartphone luxury, rappresenta invece il non plus ultra del superfluo, ma forse proprio per questo il risultato è così ben riuscito.

Cyberphone, questo è il nome dell’ultima fatica di Caviar, un iPhone Pro personalizzato per ricalcare lo stile adottato da Tesla per il suo tanto discusso Cybertruck. L’ispirazione, nemmeno lontanamente velata, è stata ribadita nella descrizione ufficiale del prodotto:

“Il corpo in titanio dello smartphone è protetto dagli urti esterni: il retro, i lati e persino lo schermo sono nascosti da placche metalliche. Tutte queste protezioni non vanno ad inficiare l’usabilità del prodotto e anzi, la migliorano: se desideri utilizzare le tua app preferite o fare videochiamate in totale comfort, il proteggi schermo in titanio si può piegare all’indietro per diventare una comoda impugnatura.

Il design è inspirato alle geometrie del Tesla Cybertruck. Allo stesso tempo è migliore esteticamente. Le linee non sono dovute solo alla funzionalità, ma sono anche utili per creare una componente visuale piacevole.”

LEGGI ANCHE: Le meraviglie dello spazio arrivano anche su Google Earth mobile

Caviar non rivela il prezzo direttamente, ma invita i clienti a contattarli per avere ulteriori informazioni. A differenza di altri modelli proposti, il Cyberphone non è realizzato con materiali preziosi come oro o diamanti, per cui il prezzo potrebbe essere più basso rispetto agli altri modelli. Il prodotto, disponibile sia su base iPhone 11 Pro che su iPhone 11 Pro Max, è stato realizzato in tiratura limitatissima: solo 99 pezzi.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: