Samsung Galaxy Z Flip non sta più nella pelle: eccolo aprirsi e chiudersi in un nuovo video rubato

Samsung Galaxy Z Flip non sta più nella pelle: eccolo aprirsi e chiudersi in un nuovo video rubato

Poco più di una settimana ci separa dal grande evento Unpacked, organizzato da Samsung per la presentazione in pompa magna della serie Galaxy S20 e del nuovo pieghevole Galaxy Z Flip. Proprio quest’ultimo è il dispositivo che sta destando maggiore curiosità fra gli appassionati, dunque sarete felici di sapere che appena trapelato un nuovo video che lo vede in azione.

Non essendo altro che un video rubato, c’è sempre possibilità che trattarsi di un fake elaborato, ma dal momento che mancano pochi giorni al lancio, ci sono buone probabilità che sia attendibile. Nel video, Galaxy Z Flip viene mostrato inizialmente ripiegato, per poi essere aperto mettendo in bella mostra il display pieghevole in tutta la sua gloria.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A71, la recensione

Infine, il dispositivo viene nuovamente richiuso e poi mostrato in ogni angolazione della sua scocca esterna, tinta di un lilla cangiante. Si tratta soltanto di un breve assaggio, ma non temete, perché l’11 febbraio potremo finalmente dargli un’occhiata più approfondita. Qualcuno di voi sta pensando di portarselo a casa al posto di uno dei nuovi Galaxy S20?

https://platform.twitter.com/widgets.js



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: