Samsung Morning Stars presenta la stagione eSports 2020

Samsung Morning Stars presenta la stagione eSports 2020

Secondo i Samsung Morning Stars l’anno che si è appena concluso è stato molto positivo. Grazie anche alla conquista del titolo di Best Esports Team agli Italian Video Game Awards 2019, il 2019 li ha affermati come una delle realtà italiane più vincenti nel mondo eSports.

LA SQUADRE – Con un evento tenutosi al Samsung District, condotto da Bryan Box e trasmesso in diretta su Twitch, nel pomeriggio di ieri sono stati presentati i nuovi team dei Samsung Morning Stars per il 2020. Protagonisti della scena sono i nuovi roster della squadra di Overwatch, formata dai pro player HearThBeaT, Frostedd, Saken, Dennia, Sab, LilYung e allenata da coach Joynt. La squadra di League of Legends, invece, è composta da Drmatt, Aki, Click, Stenbosse, Cboi, ed è guidata da coach Cristo. 

DICHIARAZIONI – “Siamo molto orgogliosi del percorso fatto dalle nostre squadre dal 2017 a oggi. Continuiamo a credere e ad investire in un settore come quello degli esports e del gaming perché ci sta dando molte soddisfazioni e offre ancora grandi opportunità di crescita”, ha commentato Martino Mombrini, Marketing Director IT Division di Samsung Electronics Italia e fondatore del team. “Questo momento è anche l’occasione per confermare il nostro impegno non solo nel sostenere la passione che ci accomuna con questi giovani talenti, ma nello sviluppare e offrire innovative tecnologie per il gaming. Forti di tutti questi successi, siamo pronti ad affrontare le sfide 2020 con grande entusiasmo e determinazione”.

MAGLIA – Nel corso dell’incontro è stata mostrata in anteprima anche la nuova maglia dei Samsung Morning Stars e sono stati annunciati gli sponsor, che affiancheranno i player in ognuna delle loro avventure sportive: AK Informatica, Intel, Logitech, Zotac e S-Nap Shot. È da notare che per la prima volta la casacca non verrà scelta dallo stesso team ma dai tifosi dei Samsung Morning Stars, attraverso delle votazioni online che permetteranno di scegliere una tra le 6 diverse soluzioni preparate dai designer del team italiano.

L’articolo Samsung Morning Stars presenta la stagione eSports 2020 sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: