Life is Strange spegne 5 candeline: auguri ad una delle avventure più belle di sempre

Life is Strange spegne 5 candeline: auguri ad una delle avventure più belle di sempre

Era il 30 gennaio 2015 quando Dontnod Entertainment e Square Enix pubblicarono il primo episodio di Life is Strange: iniziò così l’avventura di Max e Chloe, un racconto magico che ha appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

La regia così ben cucita sulla musica, i personaggi splendidamente caratterizzati, i colpi di scena, le tematiche attuali, l’empatia dei momenti più intensi, tutti elementi che comportarono la rinascita di Dontnod e l’eccellente riuscita di un videogioco capace di veicolare emozioni forti anche nelle più statiche delle inquadrature.

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange 2

Per celebrare il quinto compleanno, proprio lo studio francese ha rilasciato un’immagine celebrativa che ritrae le due protagoniste mentre danzano insieme a Hawt Dawg Man, la simpatica mascotte del gioco, frutto delle più assurde teorie sulle sue origini da parte della comunità.

Prima di cantare la canzoncina di buon compleanno, vi ricordiamo che il prossimo titolo di Dontnod, sulla falsa riga di LiS, si chiamerà Tell Me Why ed esplorerà l’infanzia travagliata di due gemelli ormai adulti. Bene, detto questo, possiamo prendere fiato e urlare: tanti auguri Life is Strange!



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: