Anche Realme sta per lanciare la sua smartband? Potrebbe puntare sul display curvo (foto)

Anche Realme sta per lanciare la sua smartband? Potrebbe puntare sul display curvo (foto)

Realme è un’azienda cinese che, dopo essere nata da una costola di Oppo come sua controllata, si è fatta strada notevolmente nel mercato smartphone anche in Europa. La stessa azienda potrebbe essere vicina al lancio di una sua smartband.

L’allargamento degli orizzonti di Realme potrebbe passare proprio dal lancio di una sua smartband: l’immagine in galleria ritrae il CEO di Realme – Madhav Sheth – in India che avrebbe al polso proprio la nuova smartband dell’azienda, secondo quanto riferito da Beebom. Ingrandendo l’immagine (seconda foto in galleria) si intuisce che il display potrebbe essere leggermente curvo. Il resto del design, per quanto possiamo apprezzare dallo scatto, ci sembra simile a qualsiasi altra smartband presente sul mercato.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

Al momento nessun’altra informazione è trapelata sulla smartband di Realme, dunque non sappiamo nulla riguardo le sue ipotetiche caratteristiche tecniche. Chiaramente un singolo scatto non prova che quella al polso di Madhav Sheth sia la smartband di Realme. Se questo venisse confermato, la Amazfit X avrebbe un nuovo rivale.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: