La fotocamera di Redmi Note 8 Pro viene bocciata da DxOMark (foto)

La fotocamera di Redmi Note 8 Pro viene bocciata da DxOMark (foto)

Anche per Redmi Note 8 Pro è giunto il momento di essere testato dall’autorevole DxOMark in termini di comparto fotografico. Ciò che ne è uscita è essenzialmente una bocciatura, il dispositivo è stato valutato con 84 punti, posizionandosi dietro a iPhone 7 Plus e Crosscall Trekker-X4.

Il comparto fotografico di Redmi Note 8 Pro ha ricevuto una valutazione parziale di 87 punti. Tra gli aspetti positivi sono stati elencati l’accuratezza dell’autofocus con buona luce, la gestione delle esposizione con il flash e con poca luminosità e le buone performance della modalità bokeh. Il dispositivo ha mostrato però diverse lacune a causa dei numerosi artefatti visivi, la perdita di dettaglio, la lentezza dell’autofocus e il ristretto range dinamico.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 8 Pro, la recensione

Il comparto video ha ricevuto una valutazione parziale pari a 78 punti. Tra i punti che hanno convinto troviamo la buona stabilizzazione, la gestione dell’esposizione e la buona resa cromatica. I punti a suo sfavore sono più numerosi: Redmi Note 8 Pro è affetto sempre da un alto livello di rumore, l’inefficienza dell’autofocus con poca luminosità, difficoltà nella gestione dell’esposizione e un range dinamico limitato.

Per ulteriori informazioni sui test condotti vi suggeriamo di leggere il report completo disponibile sul sito ufficiale di DxOMark, dove troverete anche diversi esempi e confronti. Qui sotto invece trovate un riepilogo grafico dei test effettuati su Redmi Note 8 Pro.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: