Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta su Amazon: la trovate a 29,99€ per poche ore

Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta su Amazon: la trovate a 29,99€ per poche ore

Certo, nessuno mette in dubbio che in altre occasioni l’abbiamo trovata a prezzi inferiori, specie in altri lidi, ma questo è attualmente quello più basso in assoluto per accaparrarsi Xiaomi Mi Band 4 direttamente da un sito veloce e comodo come Amazon: il venditore è l’affidabilissimo GShopper, che promette di recapitarvela entro qualche giorno dall’acquisto.

Che dire che non sia già stato detto su questa famosissima smartband? Del resto, il suo display touch a colori con tecnologia AMOLED parla da sé. È chiaro che si tratta di un dispositivo pensato per gli sportivi, ormai giunto alla sua quarta incarnazione, sempre dotata di sensori per battito cardiaco e tracciamento di una marea di attività differenti, dal nuoto alla semplice corsa. La batteria, poi, promette fino a 20 giorni di utilizzo continuato.

LEGGI ANCHE: Miglior smartband

Per procedere all’acquisto basta toccare il link qui sotto, che vi porterà direttamente alla pagina Amazon, dalla quale potrete comprare Xiaomi Mi Band 4 a prezzo speciale, ma fate presto: l’offerta termina alla mezzanotte di oggi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: