Telegram si aggiorna: sondaggi, sondaggi, sondaggi! (foto e video)

Telegram si aggiorna: sondaggi, sondaggi, sondaggi! (foto e video)

Tra le funzioni che differenziano Telegram da WhatsApp, c’è anche la possibilità di creare sondaggi nei gruppi e nei canali. Una funzionalità che pare stia raccogliendo un discreto successo, tanto da spingere la società a rilasciare un aggiornamento dedicato quasi esclusivamente a loro.

Nello specifico, vengono aggiunte tre modalità con cui gestire un sondaggio: Voti Visibili permette a chiunque di visualizzare le scelte delle persone; Risposte Multiple consente appunto di selezionare più risposte; infine Quiz dà modo a chi crea il sondaggio di scegliere un’opzione “vincente” (che sarà poi celebrata con un’esplosione di coriandoli).

LEGGI ANCHE: Trova la migliore offerta per il cellulare e per la fibra

Tutte queste modalità saranno anche supportate dal Bot API messo a disposizione da Telegram per gli sviluppatori (eccone un esempio). Ma non è tutto: con la nuova versione dell’applicazione sarà anche possibile arrotondare/squadrare il design dei messaggi e visualizzare il progresso in termini di MB di un download in corso. Qui sotto qualche immagine ed un video di spiegazione. Cosa ve ne pare?



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: