Hearthstone, ecco il risveglio di Galakrond

Hearthstone, ecco il risveglio di Galakrond

Blizzard annuncia l’ultima avventura per giocatore singolo dell’Anno del Drago. Il Capitolo 1 de Il Risveglio di Galakrond è disponibile da qualche giorno. Ne Il Risveglio di Galakrond il giocatore vive la storia dell’Arcicattivo Rafaam da entrambi i punti di vista, affrontando due avventure in una.

Ogni capitolo de Il Risveglio di Galakrond conferisce come ricompensa carte da aggiungere alla collezione. La versione della Legione del M.A.L.E del Capitolo 1 è gratis per tutti i giocatori e include quattro carte collezionabili come ricompensa.

Per maggiori informazioni su Il Risveglio di Galakrond, e sulle 35 carte di questo mini-set, si può collegarsi al sito web https://playhearthstone.com/it-it/blog/23253277

Nel frattempo Blizzard ha comunicato anche il calendario delle pubblicazioni dei prossimi capitoli, sia della Legione del M.A.L.E che della Lega degli Esploratori, de Il Risveglio di Galakrond:

Capitolo II – 28 gennaio

Capitolo III – 4 febbraio

Capitolo IV – 11 febbraio

Per tutti i materiali relativi a Hearthstone si può comunque visitare il sito di Blizzard dedicato al suo gioco di carte collezionabili.

L’articolo Hearthstone, ecco il risveglio di Galakrond proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: