Nasce Grizi Esport, Antoine Griezmann fondano un Team

Nasce Grizi Esport, Antoine Griezmann fondano un Team

Grizi Esport. E’ la nuova associazione “esportiva” e marchio di fabbrica del calciatore del Barcellona Antoine Griezmann, che si aggiunge alla ormai folta schiera di sportivi che hanno fatto il loro ingresso, sotto varie vesti, nel mondo del gioco competitivo.

Il nuovo Team sta già reclutando pro player e punta a Fortnite, CS:GO, League of Legends, Rainbow 6 e Fifa. L’organizzazione sarà gestita dal fratello di Antoine, Theo Griezmann, che sarà direttore generale di Grizi Esport. L’attaccante francese ha scelto la strada della completa autonomia per il suo ingresso negli esports, fondando un team da zero piuttosto che comprarne uno e cambiare il nome. Vedremo come risponderanno gli appassionati alla fase di reclutamento lanciata su Twitter.

Griezmann non è l’unico giocatore della squadra catalana ad essere impegnato nel gioco competitivo. Gerard Pique lo ha preceduto, focalizzandosi però sempre sul calcio: nel 2016 ha lanciato, insieme a Konami, una lega internazionale di PES, la eFootball.Pro. Per ora, invece, la nuova organizzazione dei fratelli Griezmann sembra avere gli orizzonti più allargati: d’altronde la passione di Antoine è Fortnite e in una gara dei Mondiali aveva esultato per un gol emulando un balletto del suo gioco preferito.

L’articolo Nasce Grizi Esport, Antoine Griezmann fondano un Team proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: