Meizu aggiorna a Flyme 8 la seconda ondata di smartphone (17 modelli)

Meizu aggiorna a Flyme 8 la seconda ondata di smartphone (17 modelli)

Aggiornamenti di massa per gli smartphone Meizu: dopo la prima ondata di dispositivi, la casa produttrice cinese ha aggiornato alla Flyme 8 anche la seconda ondata, che comprende ben 17 modelli, in Cina. Adesso il roll out della nuova versione dell’interfaccia utente è terminato; o meglio, terminerà quando la notifica sarà arrivata a tutti i possessori. Gli utenti possono controllare l’arrivo dell’update dall’apposita app degli aggiornamenti di sistema.

Si tratta della versione stabile e definitiva di Flyme 8, quindi non di una beta o di qualcosa di incompleto. Gli smartphone che si stanno aggiornando sono Meizu 16Xs, 15 Lite, Pro 7 Standard Edition, Note 9 (M9 Note), Note 8 (M8 Note), X8, Pro 5, Pro 6, Pro 6 Plus, Pro 6s, MX6, E3 (Blue Charm), S6 (Blue Charm), M6 (Blue Charm), M5 Note (Blue Charm), M3 Max (Blue Charm) e M3E (Blue Charm). L’azienda aveva promesso che entro la fine del 2019 la nuova interfaccia utente sarebbe arrivata su 27 smartphone.

Non è stata estremamente puntuale, ma la casa produttrice ha mantenuto la promessa di aggiornare i suoi dispositivi. Ci sono parecchie novità all’interno della Flyme 8 di Meizu. Tra queste troviamo più di 1000 aggiornamenti grafici, la funzione Smart Wallpaper, più di 300 animazioni, miglioramenti al multi-tasking, la Night Mode 2.0, la Game Mode 4.0, la Super Night Mode 2.0 per la fotocamera, la Super Night Selfie Mode, funzionalità di realtà aumentata, una sezione Digital Health, un nuovo assistente virtuale, nuove feature per la sicurezza e il motore OneMind 3.5 per migliorare le prestazioni.

fonte



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: