Classifica dispositivi più riparabili del 2019 stilata da iFixit

Classifica dispositivi più riparabili del 2019 stilata da iFixit

Di iFixit sentiamo spesso parlare per i suoi teardown dei più importanti dispositivi tecnologici. Visto il suo costante lavoro, il portale ha pensato bene di stilare una classifica dispositivi più riparabili che ci svela quali sono i prodotti hi-tech più facili da aggiustare in caso di problemi.

E’ possibile scoprire i dispositivi più e meno riparabili in un video pubblicato dalla stessa iFixit, che ha assegnato ai prodotti in questione anche un punteggio di riparabilità per dare un’idea precisa di quanto siano semplici da aggiustare. La classifica dispositivi più riparabili è riferita a tutto l’anno 2019 ed ha al primo posto lo smartphone Fairphone 3 con un punteggio di riparabilità di 10. Al secondo posto, con un punteggio di 9 punti, c’è il Mac Pro di Apple.

Segue a ruota Xbox One S con 8 punti. Ma iFixit non si è limitata a pubblicare solo la classifica dispositivi più riparabili: ha menzionato anche i prodotti meno riparabili in assoluto. Il più grave è Samsung Galaxy Fold seguito da MacBook Pro da 16 pollici e le Apple AirPods Pro. Tutti e tre prodotti praticamente impossibili da riparare su cui iFixit si era già pronunciata con i suoi test e che meritano di diritto un posto in fondo alla classifica dispositivi più riparabili.

fonte



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: