Una singola immagine che racchiude tutti gli sfondi per Mac da Cheetah a Catalina? Eccola qui (e non è niente male) (foto)

Una singola immagine che racchiude tutti gli sfondi per Mac da Cheetah a Catalina? Eccola qui (e non è niente male) (foto)

Quasi 20 anni di storia raccolti in un’unica immagine: una fusione di tutti gli sfondi pubblicati per ogni versione di Mac OS X. Da Cheetah 10.0 a Catalina 10.15 in un solo colpo d’occhio, poteva essere uno sgorbio digitale e invece chi l’ha realizzata è riuscita ad armonizzare tutti gli elementi in un insieme che potrebbe far pensare a scenari fantasy.

Il responsabile di questa ardita creazione è Jenny Vanille, sviluppatrice di temi per iOS, che ha pubblicato l’immagine su Twitter per Natale con la ferma convinzione che nessuno l’avrebbe notata né tanto meno usata. Se la cosa vi piace qui sotto potete trovarne una versione in Full HD, altrimenti qui c’è quella originale in 5K, perfetta per gli ultimi Mac.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa anche un podcast

Il gioco non si è esaurito agli sfondi del Mac e Vanille ha realizzato anche altre tre fantasie, tutte basate sugli sfondi ufficiali di iOS. Le trovate tutte nella galleria qui sotto: la prima accorpa tutte le immagini pubblicate per iPhone, la seconda si “accontenta” di mettere insieme 13 “sfondi classici” mentre l’ultima riguarda solamente le immagini di iPhone 11. Vi piacciono? Li userete per i vostri dispositivi? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: