Razer DeathAdder V2 e Basilisk V2, ufficiali i nuovi mouse gaming | Prezzi da 79 euro

Razer DeathAdder V2 e Basilisk V2, ufficiali i nuovi mouse gaming | Prezzi da 79 euro

Razer,marchio che non ha certo bisogno di presentazioni quando si parla di gaming, ha presentato i suoi nuovi mouse: DeathAdder V2 e Basilisk V2. Si tratta delle più recenti aggiunte di un catalogo di PC e periferiche per videogiocatori che si prepara ad essere ulteriormente ampliato con le novità annunciate all’ultima edizione del CESQUI il riassunto delle novità.


Il mouse DeathAdder, secondo i dati forniti da Razer, ha venduto oltre 10 milioni di pezzi, ed è stato apprezzato dal pubblico in virtù del design ergonomico. Il nuovo modello riprende quanto di buono introdotto dal precedente, ma migliora il comfort e la manovrabilità alleggerendosi.


Il Razer Basilisk V2, oltre a ben 11 pulsanti programmabili (inclusi quello integrato nella rotella di scorrimento inclinabile e nella paletta laterale multifunzione), presenta anche un design ergonomico per destrorsi nettamente migliorato rispetto ai precedenti modelli.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: