Arriva Might & Magic: Chess Royale, nuovo decennio, nuove sfide all’insegna degli scacchi auto-battler (video e foto)

Arriva Might & Magic: Chess Royale, nuovo decennio, nuove sfide all’insegna degli scacchi auto-battler (video e foto)

Il decennio che si è aperto nei giorni scorsi, tra le tante novità annunciate, porterà anche un nuovo modo di giocare a un titolo classico come Might & Magic. I giocatori di tutto il mondo potranno infatti scontrarsi in battaglie scacchistiche in un torneo composto da 99 contendenti.

Might & Magic: Chess Royale porta i classici personaggi del franchise in un universo di sfide al fulmicotone. Rispetto agli altri titoli della saga, le sessioni di gioco saranno più rapideUbisoft parla di circa 10 minuti – e saranno disponibili su PC via Uplay e dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

Oltre a scontrarsi con altri 99 sfidanti in incontri in stile battle royale, sarà possibile reclutare la propria armata tra le file dei personaggi del franchise e vedere evolvere le proprie strategie in un originale mix di auto-battler e battle royale.

I pre-ordini sono già aperti sul sito ufficiale mentre la pubblicazione è prevista per fine mese, più precisamente per il 30 gennaio. Potete dare un’occhiata in anteprima al gioco sfogliando la galleria di immagini più in basso o guardando il teaser trailer di seguito.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: