VPG ITPL – La situazione di tutte le Leghe alla 22/a giornata

VPG ITPL – La situazione di tutte le Leghe alla 22/a giornata

Il Pro Club della Virtual Pro Gaming Italia è nel pieno del campionato in tutte e sette le Leghe VPG Italy. Dopo le prime 22 giornate tracciamo un primo bilancio dei singoli campionati in questa nuova stagione caratterizzata dall’arrivo di numerose aziende sponsor arrivate a supportare questa particolare modalità di gioco che coinvolge centinaia di giocatori ogni settimana.

Nel campionato più importante, la Top League, la capolista Empire Tigers ha allungato sulla terza in classifica, il Club Italy, grazie al 2-1 contro gli HexonJogaBonito.it. A tenere il passo delle “Tigri” in fuga solo i Falcons, comunque distanti 7 punti, ma strabordanti contro gli Italian Raptors (11-2). Il Bordellona, campione d’Italia in carica, naviga a metà classifica

Più o meno la stessa situazione si presenta nella serie A, con 6 punti in classifica che separano prima e seconda. Gli Your Dead S Soul guardano tutti dall’alto verso il basso con 51 punti. Dietro gli FCB Legacy con 45 e gli Outsiders con 43.

Molto più equilibrata la corsa in serie B, con tre squadre a contendersi la promozione punto a punto. Questa la situazione: ICG Horus 49; Fc Evilwithin 47; Timetoplay Esports 45.

Nella Lega Pro A, in due hanno fatto il vuoto dietro di loro. Gli YDN CSK ALC comandano con 59 punti, seguiti dai Pink Panthers con 54. Un abisso li separa da Real Gomorra (36), Longshoreman Fc (35) e The Tiger (34).

Anche nella Lega Pro B c’è una squadra che detta un ritmo infernale e le altre che provano a reggere. In questo torneo la lepre è Versilia Esports che, con 49 punti, precede di 7 lunghezze gli Erlegend. Subito dietro di loro però c’è bagarre con tre squadre che possono rientrare nella lotta al secondo posto: Fatti sfatti, Eleven Demons e Maracaibo.

Nella serie D1 il +12 di vantaggio de La Curia sul KBS Sporteasy lascia poche speranze di riaprire la lotta alla promozione diretta. Molto più corta la classifica dietro di loro.

Lotta a tre, serrata e avvincente, nella serie D2: Epalermo e Manguste Esports hanno 55 punti, Omega Beasts 54. Solo 10 punti per il fanalino di coda Real Tantaroba.

L’articolo VPG ITPL – La situazione di tutte le Leghe alla 22/a giornata proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: