Prezzo eccezionale per iPhone XS Max da 512 GB, in colorazione oro

Prezzo eccezionale per iPhone XS Max da 512 GB, in colorazione oro

iPhone XS Max da 512 GB scende sotto la soglia dei mille euro. Infatti, nella giornata odierna, su Amazon lo trovate in offerta a circa 984€, il prezzo più basso di sempre. Stiamo parlando in particolare della colorazione oro, l’unica coinvolta nella promozione (per dire, il modello grigio siderale sfiora attualmente i 1700€).

Display 6,5″ OLED Super Retina, certificazione IP68, doppia fotocamera e Apple A12 Bionic nelle vesti di processore. Che dire che non sia già stato detto di questa incarnazione dello smartphone Apple? È senza dubbio un grande telefono, elegante, potente e con maggiore autonomia rispetto al suo fratellino minore.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “OrangeBest” 13-26 gennaio

Interessati? Procedete pure all’acquisto tramite il link a seguire, ma non prima di avervi avvisato che il prezzo di questo iPhone XS Max potrebbe subire impennate improvvise, visto l’andamento oscillante dell’offerta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: