Il Trincetto EP.1 – Unboxing in Tuscany D.O.C. (video)

Il Trincetto EP.1 – Unboxing in Tuscany D.O.C. (video)

È tanto che ci domandavamo come potervi rendere più partecipi del nostro lavoro giorno per giorno in ufficio. Lo stiamo facendo con la ripartenza di #ASKmeISBACK, con un nuovo progetto che partirà a brevissimo e a questo vogliamo aggiungerci un nuovo format video: Il Trincetto.

Per chi non lo sapesse il trincetto è, come lo definisce Wikipedia, un utensile utilizzato per tagliare. Principalmente buste e pacchi nel nostro caso. Viene anche erroneamente chiamato taglierino o cutter nel resto in alcune parti del paese, probabilmente rimaste troppo a lunghe lontane dell’influsso del granducato.

Scherzi a parte, la scelta del nome vuole rispecchiare il nostro essere persone semplici, ma che all’interno di un grande network come il nostro faticano a trasmettere a volte l’impegno quotidiano e a comunicare le nostre vicessitudini quotidiane. Abbiamo quindi ideato questo format in cui ogni quanto possibile spacchettiamo i pacchi che ci arrivano in redazione e vi raccontiamo qualcosa dei prodotti o del motivo per cui li abbiamo ricevuti. Ovvero facciamo degli unboxing. Un format che noi abbiamo ideato come Apple ha ideato lo smartphone.

Vi lasciamo quindi al primo appuntamento de Il Trincetto e vi lasciamo a seguire dopo il video i link se vi dovesse interessare qualcosa di quello che abbiamo spacchettato. Se non volete spoiler il consiglio è quindi di non scorrere troppo verso il basso.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: