E se iPhone non dovesse bastarvi… c’è in offerta anche l’Apple Watch Series 4

E se iPhone non dovesse bastarvi… c’è in offerta anche l’Apple Watch Series 4

Sembra quasi pensata a tavolino l’offerta su Amazon relativa a Apple Watch Series 4, che, guarda caso, è in colorazione oro, perfetta per essere abbinata a iPhone XS Max color oro, il cui sconto è stato appena segnalato sulle nostre pagine.

La variante dell’Apple Watch in questione, con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile e cinturino sport, non è mai stata vista a questo prezzo: 468€, con un ribasso complessivo del 12%. Una cifra niente male per uno smartwatch dotato di connettività cellulare, GPS, cardiofrequenzimetro super preciso e ovvia compatibilità con tutti servizi Apple, dal fitness ai pagamenti rapidi.

LEGGI ANCHE: Prezzo eccezionale per iPhone XS Max da 512 GB, in colorazione oro

Come da prassi, potete acquistare il prodotto a prezzo speciale attraverso il link qui sotto. E, come sempre, la promozione potrebbe concludersi a breve, quindi valutate l’acquisto il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: