PS Store, il più scaricato del 2019 è Call of Duty: Modern Warfare

PS Store, il più scaricato del 2019 è Call of Duty: Modern Warfare

E’ Call of Duty: Modern Warfare il gioco più scaricato su Playstation Store nel 2019. Il videogioco di Infinity Ward e Activision precede Minecraft e NBA2K19. Per un soffio, appena fuori dal podio vanno Grand Theft Auto 5 e NBA2K20. Un successo scontato per una versione di Call of Duty da subito amata dagli appassionati del genere.

La Sony ha rivelato, inoltre, altre classifiche: quella relativa alla Realtà Virtuale, ai giochi free-to-play e a DLC e relative espansioni. Tra i giochi PS VR è Beat Saber a farla da padrone, davanti a Superhot VR e The Elder Scrolls V: Skyrim VR. Monologo Fortnite nella classifica DLC, con la fortunata saga di Epic Games a occupare tutta la top ten: al primo posto The Laguna Pack, poi The Cobalt Pack e The Wilde Pack (Battle Royale). Tra i giochi gratuiti è l’anno dl sorpasso: Apex Legends sorpassa Fortnite e guida la classifica dei free-to-play. Al terzo posto Dauntless.

Diversa è la classifica italiana, dove Call of Duty è addirittura fuori dal podio. Il gioco Playstation più amato dagli italiani è Grand Theft Auto 5, seguito dal sempreverde Fifa (versione 20) e da Minecraft. Tra i giochi VR il più scaricato anche nel nostro Paese è Beat Saber, ma salgono al secondo e terzo posto Blood & Truth e Job Simulator. Non cambiano le gerarchie, invece, tra i DVC e i free-to-play.

L’articolo PS Store, il più scaricato del 2019 è Call of Duty: Modern Warfare proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: